Villa Gesi

Nel cuore della Valpolicella, un'antica dimora di campagna completamente ristrutturata seguendo le regole della bioarchitettura.

Antica dimora di campagna in Valpolicella

La struttura è interamente circondata dal verde e dispone di un ampio giardino, è un luogo ideale per gite enogastronomiche e degustazioni di vino nelle numerose cantine che "su richiesta" puoi visitare.

Villa Gesi può essere un punto di partenza per visitare il Lago di Garda che dista circa 20 chilometri e per visitare Verona (a soli 10 chilometri) con i suoi capolavori e la sua storia.

Disponiamo di camere elegantemente arredate con autentici mobili antichi, vere e proprie oasi di intimità e bellezza che sapranno soddisfare il tuo desiderio di quiete e tranquillità.

A Villa Gesi gli ospiti non sono numeri, ma sono amici messi al centro delle attenzioni,coccolati con vino e frutta in camera da noi offerti,con l'aperitivo di benvenuto. Durante l'aperitivo con i vini della valle,vi daremo tutte le informazioni da voi richieste sulla zona,sui vini, sulle cantine, sull'enogastronomia, sulle bellezze artistiche e naturali della zona.

Vi faremo degustare anche i nostri cioccolavini all'Amarone.
A Villa Gesi accogliere è un'arte di vivere che vi invitiamo a scoprire!

Dicono di noi

Praline all'Amarone

Nascono in Valpolicella a Villa Gesi le prime praline all'Amarone

callaction_press_btn

Programma Opera

Arena di Verona

Guarda il calendario operistico dell'Arena di Verona

Guarda il programma

Seguici su: